Tirreno - Il mercato del Livorno minuto per minuto

Tra 5 secondi verrai rindirizzato alla diretta completa. Se non vuoi attendere clicca qui

Tirreno - Il mercato del Livorno minuto per minuto Live

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2013/07/21/news/speciale-calciomercato-livorno-1.7456353|*| URL evento: NON cancellare |*|



Opzioni

Dimensione carattere
Commenti del visitatore
Suoni
Traduci post e commenti.
Crea un commento
  • ciao a tutti io chiedo a tutti i livornesi di smettere di lamentarsi (anche se credo sia impossibile fa parte di noi) e dico di provare a sostenere il progetto di Peiani mi sembra una persona seria per quello che ha fatto vedere come imprenditore negli ultimi anni.Visto che finalmente come tante volte chiediamo c'è un livornese che vuole la squadra appoggiamolo chiediamo tutti insieme al sindaco e al presidente Spinelli una conferenza a tre per vedere se ci sono da subito i presupposti per poter andare avanti
  • da @blondett, bacio terracino, scardina 7/26/2017 1:57:18 PM
    Sai 'osa e un siete mia duri, di più. I 5/6milioni di budget sono i costi di gestione per l'intera stagione..
  • Io stasera ci sarò, la maglia amaranto è incollata al cuore e non è ancora nato chi potrà potrà strapparmela, il Livorno è come un figliolo, chi ha dei retrogusti puzzolenti stia a casa e la smetta di rompere i coglioni, continui a vedere le partite dal divano o al barre, un ultima cosa... Erano mesi che non scrivevo, mi piacerebbe incontrare stasera qualcuno del blog che la vede come me, tipo Aleandro, ma sicuramente già ci conosciamo perché chi ama il Livorno a prescindere si riconosce dar puzzo. Aspetto i soliti spaccacaxxo che scriveranno... Bravo.. Ora aspetta qualche altro mese a scrivere... Sappiate che vi piscio in cuxo... Baci baci...
  • Rispetto agli anni scorsi si trattano giocatori, forse, più modesti ma con più salute........(non condizionati da infortuni recenti o in corso).
    La Sottil speranza è che l'allenatore lavori bene e che il brutto anatroccolo possa trasformarsi in un bel cigno vincente.
  • Luci merita di restare a Livorno, quindi mi auguro si trovi una soluzione, sempre in nome del patto societá-tifosi per il mantenimento dello zoccolo duro. Qualora dovesse essere ceduto, come sempre ci si augura che ne arrivi uno migliore. L'obiettivo , a prescindere dei nomi, non deve essere i play-off, che avremmo potuto raggiungere semplicemente confermando la squadra e l'allenatore della scorsa stagione, con l'aggiunta di una punta svincolata, ma il primo posto. Altrimenti è uno spreco di soldi e basta . A me dello spettacolo non importa nulla. Io preferisco addormentarmi ad ogni partita per essere svegliato solo da un nostro goal decisivo. Metterei la firma per avere 38 soporiferi e scarni 1-0.per noi. Nella vita contano solo i risultati. Fiducia in Facci doverosa, ma il fine deve essere la promozione diretta, poi i nomi lasciano il tempo che trovano.
  • Certamente le offese alle persone lasciamole perdere, ma de.....il gobbo amaranto (?!!!?) quali mirabolanti iniziative ha mai portato avanti? Fatelo sapere anche ai meno informati, magari sono davvero interessanti.........
    Due parole per Luci: mi associo ad altri utenti di questo blog.
    Andrea, Grande Uomo e buon giocatore, se ha scelto (oppure è stato messo in condizione di scegliere) a 32 anni di accettare un triennale fa dimorto ma dimorto bene. Se rimane applausi, se va via applausi!!!
    Corvi, cornacchie, finti sgarby e bancari fuori forma, alla larga dal Livorno!
    PISA SHIT FOREVER!
  • Se le cifre sono vere, Luci fa bene a trasferirsi alla Triestina (peraltro, società gloriosa). In qualunque settore lavorativo si fa così, se c'è un miglioramento di stipendio o di prestigio, si accetta e si è contenti. Non si vede perché per i calciatori dovrebbe essere diverso. L'importante è dare il 100% alla squadra, come mi sembra Luci abbia fatto.
  • Per J amaranto....con Sottil Giandonato non vede campo!
  • Ok, il cognome è strano... ma chi se ne frega; Agnelli diceva che Maradona era una bestemmia, se è per questo e sappiamo tutti che giocatore era. Senza fare paragoni ovviamente improponibili e di un altro pianeta, solo per dire che il cognome strano o il fatto di non essere conosciuto vogliono dire poco o niente. I numeri comunque di questo Bacio Terracino, non sembrano così male: www.transfermarkt.it
  • A Peiani non interessa la Società o duri!
    Siamo alla disfattura (forse disfatta)......rimane solo un Sottil miracolo....!
  • concordo in pieno,
    purtroppo c' è chi si diverte sempre e comunque a fare il disfattista, a lamentarsi ed a piagnucolare che si sarebbe potuto avere.............ricordati che sono stati criticati e fischiati Vanigli, Protti,Lucarelli,Paulinho...... salvo poi con un bel voltafaccia salire sul carro per farsi fotografare abbracciati e con il bimbo in collo.
    Purtroppo fino a quando non ci sarà una registrazione per poter commentare sarà sempre cosi( in altri blog con la registrazione, pur mantenendo l anonimato, chi va oltre le righe se ne assume la responsabilità).Qui è un ricettacolo di individui di ogni tipi, età e provenienza.ma forse a chi gestisce va bene cosi.
    Ercole Labrone
  • dai commenti che fai spero che capisci di ippica, perchè il calcio non è roba per te....................cambi nick ogni 5 minuti ma continui a ripetere le solite cose.
    critichi giocatori che non sapevi che nemmeno esistevano, probabilmente ne conosci 3 di giocatori: bonucci, Cristiano ronaldo e higuain.
  • E parlo anche del lato umano quello che te non sai nemmeno cosa significa bel mi brodo. ..roba da matti.
  • Una Gandissima persona, te un poveraccio.
  • si bravo, è colpa di Luci ora........la lezione con Mazzoni non è bastata vero?
    arrivo' addirittura il posrtierone di proprietà della rubentus.
    un conto è criticare, un altro è tirare palate di cacca gratis........ a te ti starebbe largo anche andare avedere quelli 20 km a nord!!!!
  • Dalla B alla A bermideficentee.
  • Facci sta lavorando benissimo Doumbia e Blondett sono il miglior esterno offensivo e il miglior centrale del girone c e ripeto C !! Non c'è il Renate o la Giana o il Gavorrano ma squadre che potrebbero giocare in A tipo Lecce ,Cosenza , Catania etc! Al mio 7.5 al mercato mancano un altro centrale se Borghese va via così sembra 1 centrocampista 2 se anche il capitano lascia un 10 e un attaccante più quelli che non servono! Sono sicurissimo che al 31 saremo il prima fila con il Pisa e subito dietro Alessandria e Arezzo ! Fiducia e basta con Spinelli anch'io non lo sopporto ma la maglia viene prima di tutto !! Mazzoni pedrelli blondett Gasbarro giandonato o luci valiani doumbia x moscati o x Vantaggiato o x ..!
  • Blondett è un ottimo acquisto, così come Doumbia e, se arrivano, anche Palermo e Scardina. Forse a qualcuno non piace che finalmente abbiamo un DS che lavora in silenzio ed acquista gli uomini richiesti espressamente da Sottil. Piuttosto, io non credo proprio che possa andare in porto il progetto del sig. Mirco Peiani...ma dove pensa di trovarli 6/7 imprenditori livornesi?? IMPOSSIBILE...oltre a lui non c'è nessuno.
    Mi meraviglio che si possa anche solo pensare ad una cosa simile.
    iltirreno.gelocal.it
Offerto da ScribbleLive Content Marketing Software Platform