Tirreno - Empoli, serie A

Tra 5 secondi verrai rindirizzato alla diretta completa. Se non vuoi attendere clicca qui

Tirreno - Empoli, serie A Live

http://static.repubblica.it/iltirreno/interattivi/dirette/seriea/udinese-empoli.html|*| URL evento: NON cancellare |*|


Opzioni

Dimensione carattere
Commenti del visitatore
Suoni
Traduci post e commenti.
Crea un commento
  • da Alessandro Marmugi modificato da David Biuzzi 11/18/2017 11:17:36 AM
    VIVARINI:"QUESTA VOLTA CONTA SOLO LA VITTORIA"
    Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Cesena.
    “Conta vincere – dice il tecnico - ma dobbiamo cercare di fare bene anche a livello di prestazione oltre che di risultato. Mancano dei punti e dobbiamo recuperarli.
    Con la società ci confrontiamo quotidianamente, io non sono contento dei risultati, non lo sono i giocatori, non lo è la società e credo che non lo siano nemmeno i tifosi, sta a noi modificare questo aspetto qua”.
    Sul momento negativo,
    “Noi non subiamo le squadre avversarie e non soffriamo più di tanto, ci sono equilibri da approfondire dire, ci sono aspetti, tattici e psicologici, abbiamo cali di attenzione che ci sono costati cari, sono cose da mettere a punto ma abbiamo la consapevolezza che il lavoro intenso che facciamo fa bene. Ho parlato di tattica individuale perché molti gol vengono presi per errori individuali, ma stiamo lavorando anche si reparto perché possono essere migliorati certi aspetti. Piu che il modulo bisogna analizzare l'aspetto mentale. I risultati ci hanno dato entusiasmo invece di consolidare umiltà e aggressività ha sfociato nel pensare di essere troppo bravi in certi frangenti. Per quanto riguarda la fase di possesso siamo soddisfatti perché abbiamo il pallino del gioco, manca ancora l’equilibrio giusto, è chiaro che siamo sempre lì”.
    Mi aspetto una partita intensa sotto tutti i punti di vista. Sono carichi dal punto di vista emotivo, hanno giocatori emotivamente bravi, dobbiamo tirar fuori le migliori qualità che abbiamo.
    In Italia dobbiamo rivedere tanto dal punto di vista gestionale e sui regolamenti, dare forza in più alle società, si punta sempre sull'uomo che ha più responsabilità, c'è un mondo gestito da gente che incide più dell'allenatore.

    Dobbiamo conti usare a giocare a calcio con un gioco più veloce e verticale e poi bisogna essere bravi a non abbassare la guardia. Ci vuole cattiveria. La fiducia la sento, sono due settimane che lavoriamo con una squadra dimezzata dalle nazionali, chi ha lavorato.
    Pasqual ha avuto un affaticamento e non ci sarà, Krunic ha preso un paio di pestoni ma dovrebbe farcela.


     
  • Forza Calamita!Un grandissimo in bocca al lupo al nostro super tifoso Alberto per una pronta guarigione; ti aspettiamo al Castellani! 💙

  • PASQUAL SALTA LA SFIDA COL CESENA
    Niente sfida col Cesena per Manuel Pasqual. Il capitano non si è allenato neanche ieri mattina e, a questo punto, il forfait nella sfida con la squadra di Castori è scontato. Il problema muscolare accusato a Vercelli non è grave, ma il giocatore continua ad avvertire fastidi ad un polpaccio e lo staff medico, in accordo con quello tecnico e lo stesso giocatore, non vuole correre rischi. Nella mattinata di giovedì 16, invece, è rientrato in gruppo Krunic. Che non è al meglio ma sarà a disposizione. Assente, invece, Ninkovic per un virus (dovrebbe rientrare venerdì). Problemi anche per Piu che accusa una fastidiosa fascite plantare. Polvani, infine, prosegue nel lavoro di recupero.
  • PASQUAL E KRUNIC ANCORA A PARTE
    Partitella in famiglia a campo ridotto e niente test con la Primavera per gli azzurri nella giornata di mercoledì 15 novembre. Hanno svolto un allenamento differenziato sia Krunic che Pasqual. Secondo lo staff medico, comunque, entrambi dovrebbero essere a disposizione per la sfida di sabato contro il Cesena. Come il portiere Terracciano, ieri a box per un problema a un polso. Già nei ranghi Simic e Veseli, reduci dalle gare con l'Under 21 della Croazia e l'Albania. Anche Picchi è rientrato dall'Under 20 ma ha svolto una sessione defatigante. Giovedì 16 gruppo finalmente al completo con i rientri previsti di Bennacer (che ha giocato con l'Algeria) e Jakupovic (che ha giocato a segnato con l'Under 21 dell'Austria).
  • Azzurri a lavoro nel pomeriggio al Sussidiario, domani mattina di nuovo in campo, venerdì pomeriggio ultima seduta prima della sfida con il Cesena

  • Bennacer, Jakupovic e Veseli: questi i tre azzurri che nella giornata di ieri hanno giocato con le rispettive nazionali. L’Algeria ha battuto 3-0 in amichevole la Repubblica Centrafricana, con il numero 10 azzurro che è entrato in campo al 61'.L’Austria Under 21 ha superato 4-0 la Macedonia, nella sfida valida per la qualificazioni all'Europeo 2019, con Jakupovic che ha realizzato una doppietta ed ha giocato per 90 minuti.Infine, Picchi ha giocato 60 minuti con l’Italia Under 20 nella vittoria per 1-0 contro l'Olanda nella gara valida per il Torneo 8 Nazioni.

  • Scuola del tifo stamani a Spicchio alla Sibilla Aleramo con noi due Brillanti Azzurri ilDifensore Simone Romagnoli ed il centrocampista Junior Traore che hanno risposto alle domande degli spumeggianti bambini..Uno spettacolo, come sempre! #scuoladeltifoFORZA AZZURRI !!!

  • da Alessandro Marmugi modificato da David Biuzzi 11/14/2017 7:02:52 PM
    DAL CAMPO: RIENTRA KRUNIC
    Doppia seduta di allenamento, oggi 14 novembre per gli azzurri. Buone notizie per il tecnico azzurro visto che ha ripreso a lavorare con i compagni Rade Krunic che doveva fare i conti con i postumi di una botta. Il bosniaco ha disputato quasi tutta la seduta in gruppo. Lavoro differenziato invece per Manuel Pasqual, alle prese con un affaticamento al polpaccio ma pronto a rientrare in gruppo. Lavoro differenziato anche per Polvani, out i nazionali Bennacer, Veseli, Simic e Jakupovic. 
  • Doppietta per Arnel Jakupovic oggi con l'Austria Under 21: ecco le due reti del numero 17 azzurro nella sfida contro la Macedonia valida per la qualificazioni all'Europeo vinta 4-0

  • Oggi scuola del tifo in trasferta a Tavarnelle con noi il giornalista David Biuzzi e l’arbitro Riccardo Pinzani .. Anche oggi una fantastica Giornata in compagnia di tanti bambini! #scuoladeltifo

  • I BIGLIETTI PER LA SFIDA COL CESENA:
    GLI UNDER 14 GRATIS IN MARATONA
     
  • Allenamento mattutino per gli azzurri; nel pomeriggio di nuovo in campo

  • DAL CAMPO: KRUNIC E PASQUAL A PARTE
    Seduta pomeridiana oggi, 13 novembre per l'Empoli che si preparara alla sfida col Cesena di sabato. Mister Vivarini  ha dovuto fare a meno di Manuel Pasqual e Rade Krunic. Il terzino ha svolto lavoro differenziato dopo il problema al polpaccio accusato nella sfidsa contro la Pro Vercelli. Niente di grave per lui, solo un affaticamento, non sono stati nemmeno necessari degli accertamenti. Pasqual, domani dovrebbe tornare a lavorare in gruppo. Così come è pronto al rientro anche Krunic, che ieri ha svolto lavoro differenziato a causa di una botta alla caviglia rimediata sabato a Vercelli. Anche per lui non si tratta di niente di grave e presto rientrerà a lavorare con i compagni. Differenziato anche per Lorenzo Polvani che prosegue il percorso di recupero dall’infortunio all’adduttore e che potrebbe tornare a disposizione per sabato. Out ovviamente i calciatori impegnati in nazionale, oltre a Picchi ci sono Bennacer, Veseli, Simic e Jakupovic.
    Oggi gli azzurri torneranno in campo per una doppia seduta.
  • BUON COMPLEANNO EMILIANO!
    Avrebbe compiuto 42 anni oggi, il 13 novembre, Emiliano Del Rosso. Avrebbe festeggiato con la moglie e il figlio, se quel maledetto incidente del dicembre 2004 non lo avesse portato via. A 13 anni di distanza, però, resta qualcosa di più del suo ricordo, come testimoniato dai tanti tifosi azzurri che, attraverso i social, hanno comunque voluto celebrare la ricorrenza. Un pensiero al quale non possiamo che associarci: buon compleanno Emiliano!
     
  • IL PROGRAMMA DI LAVORO DEGLI AZZURRI
    Gli azzurri hanno ripreso ad allenarsi nella giornata di ieri: questo il programma settimanale in vista della gara con il Cesena valido da lunedì 13 a sabato 18 novembre
    LUNEDÌ 13/11/17 
    Ore 14,00 stadio di Empoli – ore 14,30 pronti per allenamento
    MARTEDÌ 14/11/17
    Ore 8,30 1° gruppo stadio
    Ore 9,30 2° gruppo stadio 
    Ore 14,00 stadio di Empoli – ore 14,30 pronti per allenamento
    MERCOLEDÌ 15/11/17 
    Ore 14,30 Partita di allenamento con la Primavera 
    GIOVEDÌ 16/11/17 
    Ore 10,00 stadio di Empoli – ore 10,30 pronti per allenamento
    VENERDÌ 17/11/17
    Ore 14,00 stadio di Empoli – ore 14,30 pronti per allenamento
    SABATO 18/11/17 
    Ore 15,00 gara di campionato Empoli – Cesena
  • Azzurri subito in campo questa mattina al Sussidiario; domani pomeriggio nuova seduta

  • Empoli, così non si va da nessuna parte

    Video Il Tirreno Pro Vercelli - Empoli 2-1: i difetti aumentano, i pregi svaniscono: per nutrire ambizioni serve una decisa inversione di marcia - Il...
  • EMPOLI, ALTRO KO: ANNULLATO IL GIORNO LIBERO
    Terza sconfitta consecutiva per l'Empoli. E il ko di Vercelli fa davvero male. Tanto che la società ha subito deciso di annullare il giorno di riposo previsto. Squadra già in campo nella mattinata di domenica 12 novembre.
  • La nostra formazione!EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Romagnoli, Luperto; Untersee, Lollo, Krunic, Pasqual; Zajc; Caputo, Donnarumma.A disposizione: Terracciano, Giacomel; Seck, Picchi, Piu, Traore, Zappella, Ninkovic, Becagli, Canestrelli #PRVEMP

  • Arrivati al Piola; alle 15 si va in campo!

  • Spogliatoio azzurro pronto al Piola: alle 15.00 la sfida con la Pro Vercelli

  • BENNACER TITOLARE CON L'ALGERIA
    Prima partita da titolare per Ismael Bennacer con la maglia della Nazionale dell'Algeria. Il centrocampista dell'Empoli è stato schierato dall'inizio dal ct Madjer nel match con la Nigeria valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. La sfida è finita 1-1 e Bennacer, uscito al 76', ha espresso la sua gioia anche con un tweet.
    Il tweet di Bennacer dopo la partita con la Nazionale
     
     
  • da Alessandro Marmugi modificato da David Biuzzi 11/10/2017 11:57:57 AM

    VIVARINI: "EMPOLI, ADESSO FAI VEDERE CHI SEI ANCHE FUORI CASA"

    Vincenzo Vivarini ha parlato alla vigilia della sfida contro la Pro Vercelli di domani. “Veniamo da prestazioni che ci hanno lasciato amaro in bocca per i risultati e per qualcosa che potevamo fare meglio. Dobbiamo migliorare fuori casa, la squadra è stata ricettiva in settimana e mi aspetto una prestazione sopra le righe ai ragazzi, ma dobbiamo mettere le motivazioni giuste per migliorare ed essere più aggressivi in trasferta. Analizzando i gol presi grossi errori tattici non ce ne sono, si tratta anche di episodi. Non credo certo in fortuna e sfortuna per questo dobbiamo evitare anche quelle messe occasioni che gli avversari creano. Andiamo a Vercelli con grande accanimento e voglia di riuscire a fare quello che sappiamo fare”.
    Coperta corta?
    “Nel momento in cui vogliamo avere equilibrio maggiore togliamo alla fase di sviluppo. Dobbiamo avere l'equilibrio giusto soprattutto con una squadra che lavora insieme da poco tempo. La strada è quella giusta. I settimana vedo i frutti del lavoro, soprattutto in fase difensiva, nelle posture del corpo nell’ aggredire la palla, all'inizio eravamo rigidi“.
    Sugli avversari
    “La Pro Vercelli gioca a calcio, è propositiva, hanno alternato risultati positivi a negativi, la squadra è fatta da giocatori di categoria hanno un bel mix dovremo stare concentrati, dovremo i porre il nostro gioco. Il sintetico? è un gioco diverso ma non dobbiamo fare caso a niente, noi abbiamo le nostre risorse e dobbiamo sfruttarle”.
    A centrocampo, complici le assenze, ci sarà rivoluzione.
    “Castagnetti sta facendo n campionato importante, siamo contenti di lui, le alternative no sono solo per Castagnetti ma anche per Bennacer. Giocheremo con una mediana nuova che però grazie alla nostra rosa chi magari scende in campo come Lollo anche se non è al top ci può dare una mano”.
    Sulla classifica.
    “Dobbiamo essere bravi a fare punti in questo momento è a mantenere la classifica che abbiamo per arrivare nel momento decisivo con forza sulle gambe e le idee chiare su cosa fare in campo. Marzo-aprile è il mese decisivo, dobbiamo tenere alta la guardia. Per ottenere i risultati sperati, ci vuole pazienza ma la piazza lo sa”.
    Le assenze in difesa.
    “Viene a mancare Veseli ma sono contento di Di Lorenzo. Dobbiamo mantenere i concetti su cui abbiamo lavorato e sono convinto che faremo bene”.



     
  • Due gli azzurri in campo oggi con le rispettive nazionali.🇩🇿🇳🇬 Ismael Bennacer con l’Algeria affronterà la Nigeria (ore 20.30 allo stadio Chahid Hamlaou di Constantina) nell’ultima gara di qualificazione per i Mondiali 2018;🇦🇹🇷🇸 Arnel Jakupovic sarà invece impegnato con l´Austria Under 21 contro la Serbia (ore 18.30 al Bundesstadion Südstadt di Maria Enzersdorf) nella sfida valida per le qualificazioni agli Europei 2019.

  • DAL CAMPO: POLVANI VERSO IL RIENTRO
    Allenamento pomeridiano al sussidiario oggi. 9 novembre, per l'Empoli. Buone notizie per Vivarini in vista del match contro la Pro Vercelli, Il tecnico infatti per la gara contro i piemontesi potrebbe avere a disposizione anche Lorenzo Polvani. Il difensore, ai box per un infortunio muscolare, ieri ha nuovamente svolto lavoro differenziato e dovrebbe farcela ad essere a disposizione per il match di domani. Una buona notizia dopo il rientro di Alberto Picchi che anche ieri, nel corso della seduta pomeridiana andata in scena al sussidiario, ha lavorato con i compagni di squadra e dunque sarà a disposizione. Contro la Pro Vivarini dovrà fare a meno dei giocatori impegnati in nazionale ovvero Simic, Veseli, Jakupovic e Bennacer oltre a Castagnetti squalificato. Out ovviamente i lungodegenti Pejovic e Mchedlidze. Domani in programma una seduta mattutina, poi la partenza alla volta di Vercelli.
  • L'assessore della Regione Toscana Stefania Saccardi in visita all'Empoli FC: stamani l'incontro al #Castellani

  • DAL CAMPO: IN GRUPPO PICCHI E PIU
    Seduta di allenamento pomeridiana oggi, 8 novembre, per l'Empoli che prosegue la preparazione in vista della sfida contro la Pro Vercelli. Di nuovo in gruppo Alberto Picchi che dopo l'infortunio all'adduttore di qualche settimana fa ha ripreso regolarmente ad allenarsie sabato sarà a disposzione. Ok anche Piu che ha lavorato con il resto della squadra così come Lorenzo lollo che si è allenato, come previsto con i compagni. Lavoro differenziato per Polvani. Assenti i nazionali Bennacer, Simic, veseli e jakupovic. Domani in programma una seduta pomeridiana.
  • Anche New York si colora di azzurro!La partenza dal ponte di Verrazzano, il passaggio per Brooklyn, Queens, Manhattan, Bronx, Harlem fino all'arrivo in Central Park: Cinzia, Gianluca Guasti (direttore marketing del nostro main sponsor Computer Gross) con un gruppo di tifosi, hanno vestito con orgoglio la nostra maglia in occasione della maratona di domenica, portando i nostri colori nei quartieri più celebri di New York

  • L’Assemblea di Lega B di oggi ha deciso di anticipare i turni della 20a e 21a giornata a giovedì 21 e 28 dicembre sempre alle ore 20,30 per venire incontro alle esigenze delle società potenzialmente impegnate nella Tim Cup, ed evitare sovrapposizioni con le partite di Serie A

  • Empoli, le perle di Pasqual

    Video Il Tirreno Il sinistro magico del capitano ha rimesso in piedi la partita con lo Spezia. Ed è già la terza pennellata d'autore che il suo magico sinistro...
  • DAL CAMPO: AZZURRI IN CAMPO SENZA I NAZIONALI
    Seduta di allenamento mattutina per l'Empoli che questa mattina ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di sabato contro la Pro Vercelli. Lavoro di scarico per i titolari contro lo Spezia, allenamento completo per tutti gli altri ad eccezione di Piu che ha lavorato in palestra, di Provedel alle prese con una botta ma pronto a rientrare e di Lollo che ha svolto lavoro specifico. Out i nazionali, Bennacer, Veseli e Jakuopoivc, si è allenato con la squadra Simic che poi però nel pomeriggio è partito alla volta della Croazia. Domani in programma una seduta di allenamento pomeridiana. 
  • IL PROGRAMMA DEGLI AZZURRI
    Dopo l´allenamento della mattinata di lunedì 6 novembre, gli azzurri torneranno ad allenarsi domani pomeriggio: ecco il programma settimanale di allenamento valido da martedì 7 a sabato 11 novembre.
    MARTEDÌ 07/11/17 
    Ore 14,00 stadio di Empoli - ore 14,30 pronti
    MERCOLEDÌ 08/11/17 
    Ore 14,00 stadio di Empoli - ore 14,30 pronti
    GIOVEDÌ 09/11/17 
    Ore 14,00 stadio di Empoli - ore 14,30 pronti
    VENERDÌ 10/11/17
    Ore 10,00 stadio di Empoli - ore 10,30 pronti
    SABATO 11/11/17 
    Ore 15,00 gara di campionato Pro Vercelli - Empoli
  • QUATTRO AZZURRI IN NAZIONALE
    Ismael Bennacer, Frederic Veseli, Arnel Jakupovic e Lorenco Simic: questi i quattro azzurri convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni.
    Bennacer è stato convocato dall´Algeria del CT Rabah Madjer per le sfide con la Nigeria (venerdì 10 novembre alle 20.30 allo stadio Chahid Hamlaou di Constantina) valida come ultima gara di qualificazione per i Mondiali 2018 e poi, in amichevole, con la Repubblica Centrafricana (martedì 14 novembre allo stadio 5 Juillet 1962 di Algeri).
    Veseli è stato invece chiamato dall´Albania del Ct Panucci per l´amichevole contro la Turchia in programma lunedì 13 novembre alle ore 20.30 all´ Antalya Arena.
    Jakupovic e Simic saranno invece con le rispettive rappresentative Under 21 per due gare di qualificazione agli Europei 2019.
    Il primo giocherà con l´Austria Under 21 del CT Werner Gregoritsch prima in casa contro la Serbia (venerdì 10 novembre alle ore 18.30 al Bundesstadion Südstadt di Maria Enzersdorf) e poi in Macedonia (martedì 14 novembre alle ore 13.30 all´Arena Filip II di Skopje).
    Il secondo affronterà con la Croazia Under 21 del CT Nenad Gracan prima San Marino (mercoledì 8 novembre alle ore 14.00 allo Stadion ŠRC Velika Gorica) e poi la Grecia (lunedì 13 novembre alle ore 15.30 allo stadio Toumba di Salonicco).
  • BIGLIETTI E INFORMAZIONI PER LA TRASFERTA DI VERCELLI
    Dalle ore 15.00 di oggi, lunedì 6 novembre, saranno in vendita i tagliandi del settore ospiti dello stadio "Silvio Piola" per la gara Pro Vercelli-Empoli in programma sabato 11 novembre alle ore 15.00.
    I biglietti saranno disponibili in tutti i punti autorizzati del circuito VivaTicket al prezzo di 10 euro + diritti di prevendita fino alle ore 19.00 di venerdì 10 novembre (il giorno della gara non verranno emessi biglietti per la Curva Est).
    Ad Empoli i biglietti sono disponibili presso I Viaggi dei Mercanti (P.zza Giacomo Matteotti, 41; tel. 0571 72428/20; mail:info@iviaggideimercanti.it) aperto con i seguenti orari: 
    Lun-Ven: 09.00/13.00 15.30/19.30 
    Come indicato nel nuovo Protocollo d´intesa del 4 agosto 2017, non è prevista alcuna limitazione per cui i tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili anche dai non possessori della Tessera del Tifoso.
     
    PERCORSI E PARCHEGGI
    I parcheggi consigliati per i tifosi ospiti sono i seguenti: via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.
    L´ubicazione dell´impianto sportivo in termini di accessibilità risulta particolarmente favorevole grazie ad una buona infrastruttura stradale sia extraurbana che urbana. Lo stadio Silvio Piola risulta, infatti, molto efficacemente collegata mediante l´esistente sistema di strade regionali a ben due arterie autostradali d´importanza nazionale. L´autostrada A 4 (Torino Milano) è raggiungibile mediante la bretella E25, tramite il ca-sello Vercelli Ovest, in soli 20 minuti, mentre l´autostrada A26 (Genova Gravellona Toce) è raggiungibile in soli 15 minuti attraverso il casello Vercelli est ed in 15 minuti mediante i caselli Casale Monferrato nord e Vercelli est attraverso la nuova circonvallazione nord di Vercelli. 
    Dal punto di vista della viabilità in ambito urbano, l´impianto sportivo risulta, inoltre, ubicato in posizione strategica, lungo le arterie principali cittadine, che determinano una sorta di anello viabile intorno allo stadio. Questo, peraltro, risulta facilmente raggiungibile dai suddetti svincoli autostradali, in particolare tramite Viale Rimembranza, ove sono stati ubicati buona parte dei parcheggi riservati agli spettatori ospiti in modo tale da agevolarne le operazioni di afflusso ed esodo. Vi consigliamo quindi di indicare al navigatore, se lo avete, viale delle Rimembranze come meta del parcheggio dedicato agli ospiti. 
    Nel parcheggio non è previsto un servizio di custodia e vigilanza quindi vi invitiamo a non portare in auto oggetti che potrebbero destare l´interesse di malintenzionati ed in particolare a non esporre nel mezzo bandiere o simboli di squadre sportive anche non coinvolte nella manifestazione onde evitare inutili danneggiamenti. Dal parcheggio un idoneo servizio di presidi v iaiuterà nell´indicarvi la strada che nelle ore a ridosso della gara diventa pedonale che porta all´ingresso ospiti.
    Si consiglia, specialmente chi ha difficoltà di deambulazione e volesse entrare nel settore dedicato ai disabili, di parcheggiare nei pressi dello stadio vicino a via Massaua concordando telefonicamente con la società sportiva lo spazio migliore. Per poter entrare nel settore disabili occorreva accreditarsi preventivamente presso la società Pro Vercelli se sono ancora disponibili i posti dedicati NELLA GRADINATA SUD. 
    La stazione di Vercelli dista dallo stadio circa 1,5 km percorribili a piedi percorrendo Viale Giuseppe Garibaldi, nei pressi della stazione è presente una piazzola per i taxi.
    Dagli aeroporti vicini (Malpensa 90 km; Linate 105 km) talvolta esistono Aerobus che portano alla Stazione di Milano centrale e da l´ì si può arrivare alla stazione ferroviaria di Vercelli, anche in questo caso si consiglia di consultare il attentamente gli orari delle rispettive ditte di trasporti. 
  • Empoli-Spezia: facce da stadio - Foto - il Tirreno

    il TirrenoTanta pioggia e clima rigido, ma sugli spalti del Castellani l'appoggio agli azzurri non è mancato. Voi c'eravate, vi riconoscete? (foto agenzia Carlo Sestini)
  • Empoli: grande spirito, ma bisogna crescere

    Video Il Tirreno Il pareggio con lo Spezia mette in luce i soliti pregi e i soliti difetti della truppa di Vivarini 
     
  • Entriamo nel nostro spogliatoio in vista di Empoli-Spezia

Offerto da ScribbleLive Content Marketing Software Platform