Tirreno - Empoli, serie A

Tra 5 secondi verrai rindirizzato alla diretta completa. Se non vuoi attendere clicca qui

Tirreno - Empoli, serie A Live

http://static.repubblica.it/iltirreno/interattivi/dirette/seriea/udinese-empoli.html|*| URL evento: NON cancellare |*|


Opzioni

Dimensione carattere
Commenti del visitatore
Suoni
Traduci post e commenti.
Crea un commento

    Entriamo nel nostro spogliatoio! Alle 18.00 #EmpoliLazio

    Sposi... azzurri: le foto ricordo nella casa dell'Empoli 

    Alla vigilia della sfida contro la Lazio, ecco la gradita visita a sorpresa di Luca e Francesca. A luglio era già successo un caso simile 

    #EmpoliLazio Sono 23 gli azzurri convocati da mister Andreazzoli per la sfida di domani con i bianconcelesti

    ESODO DEI TIFOSI LAZIALI, APERTA ANCHE LA LATERALE SUD
    Potrebbero essere quasi 4.000 i tifosi laziali al seguito della loro squadra. Il settore riservato agli ospiti quello di Curva Sud è andato esaurito in mattinata. Così l'Empoli Calcio a seguito della riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) è stata decisa l´apertura del settore di TRIBUNA LATERALE SUD SCOPERTA (capienza 750 posti).
    I biglietti saranno in vendita nei punti vendita Vivaticket e tramite web con la sola modalità "Stampa a casa", (sul sito Vivaticket) al prezzo di 35,00 euro (comprensivo di diritti di prevendita).
    DAL CAMPO: MAIETTA E VESELI TORNANO IN GRUPPO 
    Seduta di allenamento mattutina, oggi 13 settembre, per l'Empoli che prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida con la Lazio. Buone notizie per Andreazzoli che ritrova sia Maietta che Veseli, che saranno a disposizione per la gara di domenica. Ancora out Manuel pasqual che resta in forte dubbio anche se il problema all'occhio è in via di gaurigione. Ancora out invece l'infortunato Antonelli oltre agli indisponibili Rodriguez e Polvani. Sono rientrati alla base anche tutti i nazionali che erano stati nei giorni scorsi impegnati in giro per il mondo. Domani in programma una seduta mattutina.
  • da Alessandro Marmugi modificato da David Biuzzi 9/12/2018 4:31:30 PM
    DAL CAMPO: LEVAN E ZAJC IN GRUPPO, AI BOX VESELI
    Seduta di allenamento pomeridiana per l'Empoli che prosegue la preparazione in vista della gara con la Lazio. Lavoro fisico a gruppi e partitella nel finale per i ragazzi di Andreazzoli che ha ritrovato alcuni nazionali. Sono tornati in gruppo, infatti, dopo Acquah anche Levan Mchedlidze e Miha Zajc. Non Frederic Veseli, tornato affaticato dal doppio e gravoso impegno con la nazionale e dunque tenuto a riposo precauzionale. L'albanese già domani dovrebbe rientrare in gruppo. Cosi come stanno tornando alla base gli altri nazionali, Mraz, Krunic, Rasmussen e Jakupovic. Ancora lavoro differenziato per Maietta che resta in dubbio per la gara contro i biancocelesti, out anche Antonelli. Buone notizie invece da Manuel Pasqual che sta meglio dopo la botta all'occhio rimediata in allenamento la scorsa settimana. Il terzino dovrebbe riprendere presto ad allenarsi in gruppo e potrebbe anche essere a disposizione per domenica. Domani in programma una seduta di allenamento mattutina.

    Quattro azzurri, quattro successi: Rade Krunic 🇧🇦, Arnel Jakupovic 🇦🇹, Samuel Mraz 🇸🇰 e Jacob Rasmussen 🇩🇰 ieri in campo con le nazionali!

  • da Alessandro Marmugi modificato da David Biuzzi 9/11/2018 5:02:03 PM
    DAL CAMPO: DIFFERENZIATO PER MAIETTA, IN GRUPPO ACQUAH
    Seduta di allenamento pomeridiana oggi per l'Empoli che prosegue la marcia di avvicinamento alla gara con la Lazio. Gli impegni delle nazionali stanno finendo e mister Andreazzoli piano piano inizia a ritrovare i suoi calciatori, impegnati in questi giorni in giro per il mondo. Ha ripreso a lavorare con i compagni Afriyie Acquah dopo essere rientrato dagli impegni col Ghana. Hanno fatto rientro alla base sia Zajc che Mchedlidze, che però hanno svolto lavoro differenziato e che rientreranno in gruppo domani insieme anche a Frederic Veseli. Prosegue nel lavoro differenziato Mimmo Maietta che resta in dubbio per la gara con la Lazio. Out Antonelli e Pasqual che oggi si sottoporrà a nuovi accertamenti dopo la botta all'occhio. In gruppo durante il lavoro fisico, Alejandro Rodriguez. Domani in programma una seduta pomeridiana.

    Tempo di #Photoshooting per gli azzurri! 📸📸📸

    Krunic, Jakupovic, Mraz e Rasmussen in campo questa sera con le nazionali!📌 Samuel Mraz 🇮🇸 🇸🇰 #QualificazioniEuro2019U21🏟 Stadio KR-völlur di Reykjavík🕠 17.30📌 Jacob Rasmussen 🇱🇹🇩🇰 #QualificazioniEuro2019U21🏟 Gargždai Stadium di Gargždai🕕 18.00 📌 Arnel Jakupovic 🇬🇮🇦🇹 #QualificazioniEuro2019U21🏟 Victoria Stadium di Gibilterra🕗 20.00📌 Rade Krunic 🇧🇦🇦🇹🇬🇪 #NationsLeague🏟 Stadio Bilino Polje di Zenica⏰20.45

    Frederic Veseli ieri sera in campo con la nazionale albanese: il difensore ha giocato 90 minuti nella sfida di #NationsLeague persa 2-0 contro la #Scozia

    L'Empoli Ladies FBC ha vinto in amichevole per 6-2 contro il Pontedera: in gol per le azzurre Ness (doppietta), Acuti, Mastalli, Caucci e Cancilla.Domenica, contro l'Arezzo, il debutto della formazione di mister Pistolesi in Coppa Italia

  • da Alessandro Marmugi modificato da David Biuzzi 9/10/2018 4:37:00 PM
    DAL CAMPO: DIFFERENZIATO PER MAIETTA, AI BOX PASQUAL
    Dopo due giorni di riposo l'Empoli ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio al sussidiario in vista della gara con la Lazio. Ancora assenti diversi nazionali anche se ha fatto rientro alla base Afriyie Acquah che ha svolto lavoro differenziato. Domani dovrebbero fare rientro anche Zajc e Mchedlidze. Ai box Luca Antonelli, oltre a lui anche Manuel Pasqual che mercoledì sarà sottoposto a nuovi accertamenti per la botta all'occhio rimediata qualche giorno fa. I orimi esami hanno confortato lo staff medico ma ne serviranno altri per capire quando il terzino rientrerà in campo. La sua presenza con la Lazio resta a rischio. Andreazzoli spera di recuperare Mimmo Maietta che ieri ha svolto corsa blanda al sussidiario come Alejandro Rodriguez. Domani in programma una seduta pomeridiana.
    AZZURRI: IL PROGRAMMA DI LAVORO
    Riprende nel pomeriggio di lunedì 10 settembre la preparazione degli azzurri in vista della sfida contro la Lazio. Ecco il programma completo della settimana.
    LUNEDÌ 10/09/18 
    Ore 16,30 allenamento stadio di Empoli
    MARTEDÌ 11/09/18
    Ore 16,30 allenamento stadio di Empoli
    MERCOLEDÌ 12/09/18 
    Ore 16,30 allenamento stadio di Empoli
    GIOVEDÌ 13/09/18 
    Ore 11,00 allenamento stadio di Empoli
    VENERDÌ 14/09/17 
    Ore 11,00 allenamento stadio di Empoli (PORTE CHIUSE)
    SABATO 15/09/18 
    Ore 17,00 allenamento stadio di Empoli (PORTE CHIUSE)
    DOMENICA 16/09/18
    Ore 18,00 gara di campionato Empoli - Lazio

    #AzzurriinNazionale Questa sera Frederic Veseli in campo con l'Albania contro la Scozia nella sfida di #NationsLeague 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇦🇱🏟 Hampden Park di Glasgow⏰20.45

    #SettoreGiovanileAzzurro Inizia con un pari col Torino la stagione delle Under azzurre.L'Under17 di Pergolizzi ha pareggiato 1-1 a Monteboro (gol di Martini); pari in trasferta per 1-1 anche per l'Under16 di Buscè (rete di Baldanzi) e per l'Under15 di Magera (gol di Maressa)

    Jakupovic, Rasmussen e Veseli oggi in campo con le nazionali!📌 Arnel Jakupovic 🇦🇹 🇦🇲 #QualificazioniEuro2019U21🏟 Sonnenseestadion di Ritzinger🕕 18.00 📌 Jacob Rasmussen 🇩🇰 🇫🇮 #QualificazioniEuro2019U21🏟 Aalborg Portland Park di Aalborg🕕 18.00 📌 Frederic Veseli 🇦🇱 🇮🇱 🇧🇬 #NationsLeague 🏟 Elbasan Arena di Elbasan⏰20.45

    OUT ANCHE PASQUAL E CAPEZZI
    Due assenze si sono aggiunte a quelle degli 8 giocatori impegnati con le nazionali e agli altri acciaccati. Al test di Arezzo, infatti, non prendono parte neanche Pasqual e Capezzi. Il primo ha rimediato un trauma oculare nell'allenamento di giovedì mattina (accertamenti previsti nei prossimi giorni), mentre il centrocampista si è sottoposto ad un lavoro specifico sulla forza e, proprio per questo, non prende parte al test di Arezzo. 
Offerto da ScribbleLive Content Marketing Software Platform