Daniele Rondelli abita non lontano da via Mentana, nella zona del Comune, ma molto spesso frequenta la zona. È disabile: si muove con una sedia a rotelle motorizzata. E fatica a muoversi sul marciapiede perché gli scalini che lo separano dalla strada sono troppo alti e rischia di ribaltarsi. "Ci sono delle specie di salitine - spiega Daniele - ma non bastano perché sono comunque ripide e ci sono gli scalini" (parte 1)
Daniele Rondelli abita non lontano da via Mentana, nella zona del Comune, ma molto spesso frequenta la zona. È disabile: si muove con una sedia a rotelle motorizzata. E fatica a muoversi sul marciapiede perché gli scalini che lo separano dalla strada sono troppo alti e rischia di ribaltarsi. "Ci sono delle specie di salitine - spiega Daniele - ma non bastano perché sono comunque ripide e ci sono gli scalini" (parte 2)
Assunta Bellini e il compagno Mariano Esposito gestiscono un banco all'interno della piazza: "Quest'anno si lavora meno. L'anno scorso di più. Abbiamo dovuto cambiare tutte le cerniere esterne perché erano tutte rotte, comprare un ombrellone esterno perché la tenda l'avevano già rubata prima che rilevassi la gestione dell'attività e dentro abbiamo dovuto mettere dei catenacci. Troviamo escrementi umani la mattina..."
Masum Md Bhuiyan è titolare insieme al fratello di un supermarket in piazza della Repubblica. Potrebbe stare aperto 24 su 24, ma ha paura. "La notte stare qui è pericoloso. Entrano, rubano, spacciano - spiega il commerciante - e io ho paura a restare solo nel mio locale. Una volta sono rimasto ferito da una bottiglia mentre due persone si stavano aggredendo" (parte 1)
Masum Md Bhuiyan è titolare insieme al fratello di un supermarket in piazza della Repubblica. Potrebbe stare aperto 24 su 24, ma ha paura. "La notte stare qui è pericoloso. Entrano, rubano, spacciano - spiega il commerciante - e io ho paura a restare solo nel mio locale. Una volta sono rimasto ferito da una bottiglia mentre due persone si stavano aggredendo" (parte 2)
Masum Md Bhuiyan è titolare insieme al fratello di un supermarket in piazza della Repubblica. Potrebbe stare aperto 24 su 24, ma ha paura. "La notte stare qui è pericoloso. Entrano, rubano, spacciano - spiega il commerciante - e io ho paura a restare solo nel mio locale. Una volta sono rimasto ferito da una bottiglia mentre due persone si stavano aggredendo" (parte 3)
Masum Md Bhuiyan è titolare insieme al fratello di un supermarket in piazza della Repubblica. Potrebbe stare aperto 24 su 24, ma ha paura. "La notte stare qui è pericoloso. Entrano, rubano, spacciano - spiega il commerciante - e io ho paura a restare solo nel mio locale. Una volta sono rimasto ferito da una bottiglia mentre due persone si stavano aggredendo" (parte 4)